Immagine non trovata

 

Emergenza COVID. Comunicazione URGENTE ai cittadini.

 

Cari concittadini,

 

Vi comunico che nel nostro Comune è risultato positivo al COVID-19 un cittadino che si trova attualmente ricoverato presso struttura ospedaliera.

 

Il servizio sanitario sta adottando tutte le misure di sicurezza necessarie alla salvaguardia della sua salute e al contenimento della diffusione della malattia.

 

Insieme alla ATS stiamo ricostruendo la rete di contatti avuti dal nostro concittadino e dai suoi familiari e abbiamo applicato a questi ultimi i protocolli sanitari del caso.

 

Comune e ATS sono impegnati a monitorare costantemente e attentamente la situazione e le Forze dell’Ordine sono state invitate ad intensificare il controllo del territorio comunale, al fine di far rispettare le misure emanate dal Governo e dalla Regione.

 

Invito tutta la popolazione a restare ASSOLUTAMENTE A CASA e a limitare i contatti con chiunque.

 

Raccomando ai cittadini che abbiano il sospetto di avere avuto contatti con il virus, specie se presentano sintomi, a non recarsi di persona al pronto soccorso o presso altre strutture sanitarie, bensì a contattare telefonicamente il proprio medico di famiglia o il 118.

 

Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla vicenda e alla problematica COVID-19.

 

Trinità d’Agultu, lì 30.03.2020

                                                                                          Il Sindaco

                                                                                       Giampiero Carta

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 01 Aprile 2020