Immagine non trovata

 

Oggetto: Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ad uso residenziale periodo Gennaio-Aprile 2020

 

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per l’ottenimento dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione da parte delle famiglie in condizioni di disagio economico.

 

1. Destinatari dei contributi:

Destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliare di proprietà privata site nel Comune di Trinità d’Agultu e Vignola e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva.

 

2. Requisiti richiesti per ottenere i benefici:

La concessione dei contributi è subordinata ai requisiti  previsti dal Bando Regionale approvato con la Delibera G.R. 20/1 del 17/04/2020.

Sono esclusi:

  • i titolari di contratti di locazione di unità immobiliari classificati nelle categorie A1,A8 e A9;
  • i nuclei familiari nei quali anche un solo componente risulti titolare del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio sito in qualsiasi località del territorio nazionale;
  • i nuclei familiari che abbiano in essere un contratto di locazione stipulato tra parenti ed affini entro il secondo grado.

 

3. Documentazione da allegare:

- Contratto di locazione;

-Attestazione Isee in corso di validità;

-Eventuale certificazione di invalidità o attestazione dello stato di disabilità;

 

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 21/05/2020 corredate di Attestazione ISEE utilizzando la modulistica disponibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

 

Trinità d’Agultu, lì  21.04.2020

                                                                                         Il Responsabile del Servizio

F.to Dott. Piergiovanni Deffenu

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 06 Ottobre 2020