Immagine non trovata

OGGETTO: presa in carico da parte del Gestore del S.I.I. nell’ambito unico regionale delle infrastrutture idriche e fognarie della borgata marina di Costa Paradiso. Avvio delle attività.

 

Si fa seguito alle riunioni ed alla corrispondenza intercorsa su quanto in oggetto per chiedere alle parti interessate, anche a seguito degli approfondimenti oggetto delle più recenti riunioni, l’avvio degli atti propedeutici alla presa in carico della rete idrica dell’intero centro e della rete fognario-depurativa esistente che risultino nella disponibilità dell’Amministrazione comunale.

Si resta pertanto in attesa della predisposizione da parte del Gestore e dell’Amministrazione comunale dello stato di consistenza, unitamente al piano degli interventi necessari a garantire il mantenimento del corretto esercizio delle stesse.
A seguito dell’acquisizione della predetta documentazione si procederà alla sottoscrizione dell’atto di trasferimento, predisposto dalla scrivente, da parte del Società di gestione, dell’Amministrazione comunale e dell’Ente.

Si confida nel pronto avvio del procedimento.
Cordiali saluti.

F.to Il Presidente
Fabio Albieri

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 15 Settembre 2020