AIUTI "DE MINIMIS" PER COOPERATIVE E CONSORZI DI COOPERATIVE

Dal 18 Novembre sarà possibile presentare le domande

Data:
13 Novembre 2020
Immagine non trovata

Avviso: Aiuti “de minimis” rivolti a Cooperative
e Consorzi di Cooperative

 

 

 

Gli operatori dello Sportello di Orientamento alle Imprese rendono  noto  che dal 18 Novembre sarà possibile presentare le domande per gli Aiuti “de minimis” rivolti a Cooperative e Consorzi di Cooperative.


L’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale ha pubblicato un Avviso finalizzato allo sviluppo ed il potenziamento dell’attività cooperativistica in Sardegna (L.R. n. 5 del 27.02.1957), attraverso la concessione di contributi nell’ambito del regime di Aiuto “de minimis”.


L’aiuto consiste nel riconoscimento del 50% delle spese ammissibili al netto dell’IVA calcolato sulla base di quanto dichiarato nel Piano degli Investimenti. L’importo del Piano di Investimenti ammissibile non potrà essere inferiore a € 10.000,00.


Le cooperative e i loro consorzi potranno presentare le Domande di Aiuto Telematico (DAT) a partire dalle ore 9.00 del 18/11/2020 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 30/11/2020, esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo internet: www.sardegnalavoro.it.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 13 Novembre 2020