•AVVISO PUBBLICO• ASSISTENZA MATERIALE

Per le persone in difficoltà economica per l'Emergenza Covid-19

Data:
10 Dicembre 2020
Immagine non trovata

AVVISO PUBBLICO

 

 

Oggetto: Emergenza COVID-19. Assistenza materiale alle persone in difficoltà

 

L’Amministrazione Comunale prosegue con le azioni di sostegno in favore di chi vive nel disagio a causa delle conseguenze economiche e sociali della pandemia.

Si è pertanto deciso di aiutare concretamente le persone che si trovano in difficoltà per consentire loro di affrontare con maggiore serenità questo periodo complicato.

 

Il Comune, attraverso i Servizi Sociali, garantirà a tutti coloro che, a causa della sospensione dell’attività lavorativa o per difficoltà contingenti, non riescano a far fronte al soddisfacimento di alcune esigenze tangibili, forme di assistenza materiale fino ad esaurimento scorte, che nello specifico ricomprendono:

  • pagamento di utenze scadute;
  • acquisto bombole da cucina, legna, pellet ecc;
  • distribuzione di beni alimentari di prima necessità.

 

Ogni situazione verrà valutata in maniera singola e verrà predisposto un intervento personalizzato per il singolo beneficiario a seguito di presentazione di accertamento e documentazione del caso.

 

Le richieste potranno essere inoltrate all’indirizzo mail servizisociali@comuneditrinita.it o effettuate telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 allo 079/6109913.

 

 

Il Sindaco

Giampiero Carta

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 17 Dicembre 2020