SERVIZIO LUDICO RICREATIVO ESTIVO per minori “ESTATE AL MARE 2024”

Sono aperte le iscrizioni per il servizio estivo “Estate al mare 2024” rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni. Il servizio sarà attivo dal 1 Luglio al 30 Agosto 2024 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Data di pubblicazione:
14 Giugno 2024
SERVIZIO LUDICO RICREATIVO ESTIVO per minori “ESTATE AL MARE 2024”

Si informano tutti gli interessati che dalla data odierna sino al 22/06/2023 sono aperte le iscrizioni per il servizio estivo “Estate al mare 2024” rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni.

Il servizio sarà attivo dal 1 Luglio al 30 Agosto 2024 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e verrà effettuato con alternanza presso le spiagge del litorale comunale, da individuarsi a cura della ditta aggiudicataria su approvazione del servizio sociale.

Verranno svolte due giornate presso il Parco Acquatico, e organizzate escursioni durante le giornate in cui le condizioni climatiche non consentiranno la balneazione.

Il costo del Servizio sarà di € 100,00 mensili per i residenti e € 150,00 mensili per i non residenti. Le famiglie con più minori partecipanti al servizio avranno una riduzione del 20% sul totale della contribuzione, non sono previste riduzioni per le assenze;

Al momento dell’iscrizione la famiglia potrà indicare la scelta di partecipare solo per un mese o per entrambi (entro il 15 luglio, le famiglie che hanno effettuato la scelta solo per luglio possono richiedere l’iscrizione anche per Agosto).

Il pagamento per ciascuna mensilità dovrà avvenire anticipatamente attraverso il sistema PagoPA seguendo il seguente percorso:

Sito ufficiale: www.comuneditrinita.it, link PagoPA, pagamento spontaneo, iscrizione corsi e laboratori per giovani, adulti e anziani. Nella causale si dovrà indicare: Estate al mare 2024 nome e cognome partecipante e mensilità di riferimento;

le ricevute di pagamento dovranno essere presentate entro il 10 di ciascun mese all’ufficio protocollo;

Il genitore dovrà prendere visione del Patto di Corresponsabilità, accettandone integralmente le condizioni e impegnandosi a sottoscriverlo con la Cooperativa che gestirà il servizio prima dell’inizio dello stesso, pena la non ammissione

Il modulo per la domanda è disponibile sul sito internet www.comuneditrinita.it

L’Istanza dovrà essere presentata, sia mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, oppure all’indirizzo all’indirizzo pec protocollo.trinitadagultu@legalmail.it entro il 22/06/2023.

La Responsabile del Servizio
F.to Dott.ssa Giovanna Maria Muntoni

Ultimo aggiornamento

Venerdi 14 Giugno 2024